QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 24 luglio 2013

ATTENZIONE: Strada Comunale Frasassi


chiusa al transito.

Il Comune di Genga con apposita ordinanza, causa lavori di manutenzione del manto stradale, informa che nei giorni 26 e 27 luglio la S.C. Frasassi sarà chiusa al transito. Ecco quanto riportato nell'Ordinanza:

La S.C. Frasassi dall'ingresso Grotte alla Frazione Pianello, per l'esecuzione dei lavori di ripristino del manto bituminoso con irruvidimento, in seguito alla costruzione della condotta di distribuzione a servizio delle frazioni di San Vittore e Pianello del Comune di Genga (III stralcio), per il tempo strettamente necessario ai lavori e cioè dalle ore 7,30 di venerdi 26 luglio alle ore 9,00 di sabato 27 luglio 2013. Dispone che la relativa segnaletica venga fornita in opera dalla Ditta esecutrice dei lavori incaricata dalla Società Multiservizi S.p.A., secondo le indicazioni disposte dall'Ufficio Tecnico Comunale.

Gilberto Gattucci.

Nessun commento:

Posta un commento