Ci hanno fatto una "testa" grossa come una casa con questi messaggi solidali: 2 o 5 euro mediante sms su cellulari, fin a 10 euro da telefono fisso. L'elargizione dell'sms doveva essere donato interamente ai paesi terremotati. Secondo voi, amici dell'Italia e del mondo che seguite questo blog, Genga Informa, ecc., i soldi raccolti, sono giunti a destinazione per le popolazioni colpite dal sisma? Purtroppo no. A detta del Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, NO. Ci credo. Pirozzi, non lo conosco di persona ma, mi sembra una persona onesta e sincera. Invece di disperdere i soldi in questo modo, inefficace e truffaldino, perché non cercare su internet il Comune di Amatrice, Ragioneria, e inviare direttamente i soldi lì, se vogliamo dimostrare la ns generosità, oppure, come faccio io, ogni volta che mi facciuo preparare una "amatriciana" lasciare 2, 5 o 10 euro al Ristorante dove di solito vado. Ogni tanto Enrica, prepara un assegno da consegnare direttamente a Pirozzi. Lui viene su direttamente a Genga Stazione per ritirare direttamente la somma raccolta. Io non credo agli sms solidali. Preferisco che l'organizzazione mi manda un bollettino di c.c.p. per poter inviare direttamente la somma in denaro, minimo 10 euro. Sono sicuro in questo modo che i soldi giungono direttamente al destinatario. Gilberto Gattucci. Un saluto al Sindaco di Amatrice dal Centro Stampa Genga. Abbiamo tutti un buon cuore, altruisti, pronti a dare una mano. Attenzione, gli SMS solidali non sono assolutamente affidabili. Attenzione a dove buttiamo i nostri soldi.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana ideato e creato da Gilberto Gattucci e Mario Ciampaglia il 20.12.2010, diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. - C.S.G. - CENTRO STAMPA GENGA "Mario Ciampaglia" - (60040 Genga AN - Reg. MARCHE (ITALY) - Tel. +393497972484 - e - mail: info.gengainforma@gmail.com (Questo blog è dedicato alla memoria di Oscar Fracassini, Mario Ciampaglia, Aurelio Zenobi e Gianni Rossetti).
QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento