Siamo giunti agli ultimi giorni... sabato e domenica prossimi per il ritorno della Festa d'Autunno, fortunato evento proposto in maniera positiva dalla Pro loco Genga per una manifestazione popolare da definire importante per il nostro Comune, con un menù assai ricco e vario. Proposta principe è la Sagra della Polenta con un eccellente ingrediente: il Mais ottofile di Marino Montalbini, della zona di Arcevia. Basta dare uno sguardo alla locandina per capire la Festa, giunta alla 17a Edizione. L'unica preoccupazione da parte degli organizzatori è il tempo. Si spera che in questi due giorni il tempo non si guasti. Pioggia e vento i due elementi disturbatori. Per il resto, nulla da dichiarare. La Festa dovrebbe scorrere "liscia come l'olio". Con questo modo di dire popolare, Genga Informa e soprattutto il Centro Stampa Genga "Mario Ciampaglia" formula i migliori auspici per la perfetta riuscita della manifestazione, grazie anche al supporto di altre organizzazioni locali, quali, Avis Genga e Protezione Civile. Ricordiamo che dal bivio di Genga, a Genga paese è in servizio gratuito il Bus Navetta per il trasporto delle persone che vorranno partecipare a questa importante Festa. Per ogni altra cosa, seguite il programma proposto dalla Locandina della manifestazione. Buon lavoro a tutti. Gilberto Gattucci. Nella foto, la locandina dell'evento.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana ideato e creato da Gilberto Gattucci e Mario Ciampaglia il 20.12.2010, diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. - C.S.G. - CENTRO STAMPA GENGA "Mario Ciampaglia" - (60040 Genga AN - Reg. MARCHE (ITALY) - Tel. +393497972484 - e - mail: info.gengainforma@gmail.com (Questo blog è dedicato alla memoria di Oscar Fracassini, Mario Ciampaglia, Aurelio Zenobi e Gianni Rossetti).
QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento