QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 10 febbraio 2020

Meteo Genga. Il tempo per oggi.

La Previsione per lunedì, 10 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 10 febbraio ore 03:14
A Genga oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14.8°C, la minima di 6.5°C, lo zero termico si attesterà a 3126m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Nessun commento:

Posta un commento