QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 13 marzo 2020

Effetto Coronavirus: Spesa a casa.

A V V I S O
CORONAVIRUS- COVID 19-
CONSEGNA SPESA A DOMICILIO
 
A seguito  delle disposizioni ministeriali  in materia  di contenimento e gestione dell’emergenza COVID19 e del CDPC COVID/ 0010656 del  03.03.2020 , al fine di salvaguardare
la salute e l’incolumità   della popolazione più anziana,  il Comune  ha organizzato  il servizio di consegna a domicilio della spesa.
 
In particolare , la spesa verrà consegnata, previa prenotazione telefonica il giorno precedente, il MARTEDI E IL VENERDI  di ogni settimana,  a partire d al 17.03.2020.
 
Quindi la prenotazione telefonica deve avvenire entro le ore 12.00   del lunedI' per la consegna della spesa il martedi e del giovedi' per la consegna della spesa il  venerdi, 
Ai seguenti numeri:
 
  • Per la zona di Genga Stazione – ALIMENTARI 747 –
                      TEL. 0732/ 90038
  • Per la zona di GENGA NORD- SUPERMERCATO SIGMA o FAMILA di Sassoferrato:
                                    TEL: 0732/96025
                                                  o
                                  whatsApp : 376/ 0179838 (SIGMA)
     
    La spesa  verrà consegnata al proprio domicilio da personale  munito di appositi D.P.I  evitando il più possibile il contatto ravvicinato tra gli stessi e  pagata direttamente a chi effettua la consegna.
     

Nessun commento:

Posta un commento