Giovedì 10 luglio. Il ciclone Gea si sposta molto lentamente verso oriente. Al Nord tempo molto instabile con piogge e temporali sui settori orientali, fenomeni forti tra Veneto ed Emilia Romagna; più sole man mano che ci si sposta verso Ovest. Migliora entro sera. Al Centro molto nuvoloso con precipitazioni via via più diffuse e temporalesche su Toscana, Umbria, Marche, zone interne del Lazio e Appennini. Qualche piovasco anche in Sardegna. In tarda serata temporali anche su coste laziali e a Roma! Al Sudcielo parzialmente nuvoloso con piogge sulla Campania dalla tarda serata e notte. Precipitazioni poi anche su coste tirreniche calabresi. Venti freschi orientali al Nordest, forti di maestrale sui bacini occidentali. Temperature tra 18 e 23° al Nord e al Centro, fino a 31° al Sud.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana ideato e creato da Gilberto Gattucci e Mario Ciampaglia il 20.12.2010, diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. - C.S.G. - CENTRO STAMPA GENGA "Mario Ciampaglia" - (60040 Genga AN - Reg. MARCHE (ITALY) - Tel. +393497972484 - e - mail: info.gengainforma@gmail.com (Questo blog è dedicato alla memoria di Oscar Fracassini, Mario Ciampaglia, Aurelio Zenobi e Gianni Rossetti).
QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento