Lunedì 14 luglio. Il ciclone Gea abbandona l'Italia con l'ultima forte perturbazione temporalesca. Forti piogge al Nord e temporali diffusi su gran parte delle regioni, specie sul Friuli Venezia Giulia e soprattutto tra Emilia occidentale, Liguria orientale e alta Toscana. Piogge e temporali diffusi anche al Centro, specie in Toscana, Lazio e verso le regioni adriatiche. Piogge sparse al Sud, più deboli e concentrate sulla Campania e Puglia, localmente fin sulle coste tirreniche della Calabria. Sole pieno sulle due isole maggiori. Nel corso del pomeriggio e sera le precipitazioni spostandosi verso Est si esauriscono e cessano riportando il cielo parzialmente nuvoloso. Temperature massime tra 20 e 26° al Nord e al Centro, fino a 30° al Sud.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana ideato e creato da Gilberto Gattucci e Mario Ciampaglia il 20.12.2010, diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. - C.S.G. - CENTRO STAMPA GENGA "Mario Ciampaglia" - (60040 Genga AN - Reg. MARCHE (ITALY) - Tel. +393497972484 - e - mail: info.gengainforma@gmail.com (Questo blog è dedicato alla memoria di Oscar Fracassini, Mario Ciampaglia, Aurelio Zenobi e Gianni Rossetti).
QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento