Una parte del parcheggio biglietteria delle Grotte di Frasassi presenta degli aspetti non proprio presentabili, causa, in caso di vento, l'innalzarsi di un gran polverone; in caso di pioggia un aspetto fangoso, non proprio una bella cosa. Il da farsi? O stendere uno strato di ghiaino al fine di evitare questi problemi, o, addirittura asfaltare quella parte, in modo da avviare a questi spiacevoli inconvenienti. Sicuramente in questo periodo, estate, non è il momento giusto per ovviare a ciò, ma, per la stagione autunnale, tempo permettendo, si potrà, se l'Amministrazione del Consorzio Frasassi, avrà la volontà di farlo, di poter realizzare l'opera di bonifica, in modo di rendere la zona più presentabile. Il Centro Stampa Genga ringrazia i turisti per aver proposto questo tema. Buon fine settimana a tutti i lettori. Gilberto Gattucci.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana ideato e creato da Gilberto Gattucci e Mario Ciampaglia il 20.12.2010, diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. - C.S.G. - CENTRO STAMPA GENGA "Mario Ciampaglia" - (60040 Genga AN - Reg. MARCHE (ITALY) - Tel. +393497972484 - e - mail: info.gengainforma@gmail.com (Questo blog è dedicato alla memoria di Oscar Fracassini, Mario Ciampaglia, Aurelio Zenobi e Gianni Rossetti).
QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento