Eravamo già stati nei pressi di Gattuccio per vedere lo stato dei lavori per la costruzione della strada a 4 corsie. Siamo ritornati questa mattina ed abbiamo trovato questa situazione. Si preferisce non fare commenti e lasciar che le foto parlino per noi per vedere lo scempio evidente causato dall'avanzamento dei lavori.Vedere l'ambiente ridotto in questo stato, amici miei, fa un certo effetto. Il fossetto di Gattuccio non esiste più, come pure alcune viti che il compianto "Peppe" Spinelli di Valtreara, amorevolmente coltivava, era uno dei suoi passatempi della pensione, non esiste più. La ferita, ormai è difficilmente risanabile. Il territorio è irrimediabilmente rovinato e difficilmente sarà risanabile. La ruspa è pronta per colpire ancora. Gilberto Gattucci.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana ideato e creato da Gilberto Gattucci e Mario Ciampaglia il 20.12.2010, diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. - C.S.G. - CENTRO STAMPA GENGA "Mario Ciampaglia" - (60040 Genga AN - Reg. MARCHE (ITALY) - Tel. +393497972484 - e - mail: info.gengainforma@gmail.com (Questo blog è dedicato alla memoria di Oscar Fracassini, Mario Ciampaglia, Aurelio Zenobi e Gianni Rossetti).
QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento