In questo periodo estivo il caldo rovente imperversa anche dalle nostre parti con temperature che sfiorano i 40°. Non mancano richieste da parte della gente che viene a Genga per le Grotte di Frasassi "se in zona ci sono posti dove fare il bagno e prendere il sole". Rispondere non è affatto difficile, indicando la zona di Genga Stazione, di fronte alla Stazione F.S. dove è situato il Ristorante Pizzeria Albergo IL PARCO. Sotto, si apre uno bellissimo scenario detto il Bujore, dove è possibile trascorrere del tempo nuotando ed esporsi tranquillamente al sole, naturalmente protetti con creme solari. La zona non è pericolosa per i bambini, basta che non vanno in mezzo al fiume, dove l'acqua comincia ad essere alta. Per mangiare, poi, no problem. Abbiamo sopra il Ristorante IL PARCO, si può anche stare al fresco sulla comodissima terrazza. Se vorrete, potrete anche pernottare nei fine settimana. Rivolgetevi ad Enrica o ai suoi collaboratori. Buona permanenza a Frasassi e buona estate a tutti.Gilberto Gattucci. Nelle foto, sopra: il Bujore e la riproduzione del biglietto da visita del Ristorante IL PARCO, dove potrete prenotare o richiedere informazioni.
Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana ideato e creato da Gilberto Gattucci e Mario Ciampaglia il 20.12.2010, diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. - C.S.G. - CENTRO STAMPA GENGA "Mario Ciampaglia" - (60040 Genga AN - Reg. MARCHE (ITALY) - Tel. +393497972484 - e - mail: info.gengainforma@gmail.com (Questo blog è dedicato alla memoria di Oscar Fracassini, Mario Ciampaglia, Aurelio Zenobi e Gianni Rossetti).
QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Nessun commento:
Posta un commento