È operativo nelle Marche il reparto per la cura delle lesioni acute del midollo spinale. L’Unità spinale è stata istituita presso gli Ospedali Riuniti di Ancona. “Dopo un lungo processo amministrativo e una fase biennale di sperimentazione abbiamo realizzato un servizio che qualifica ulteriormente la sanità marchigiana”, afferma l’assessore alla Salute, Almerino Mezzolani. L’Unità spinale può prendere in carico 40-50 pazienti l’anno. Durante la sperimentazione ne ha curati 50 con 4 posti letto.
(Ansa)Blog giornale - I Periodico di informazione e pubblicità multimediale di Genga, dell'area di Frasassi e della zona montana ideato e creato da Gilberto Gattucci e Mario Ciampaglia il 20.12.2010, diretto da Gilberto Gattucci. GENGA 2000. - C.S.G. - CENTRO STAMPA GENGA "Mario Ciampaglia" - (60040 Genga AN - Reg. MARCHE (ITALY) - Tel. +393497972484 - e - mail: info.gengainforma@gmail.com (Questo blog è dedicato alla memoria di Oscar Fracassini, Mario Ciampaglia, Aurelio Zenobi e Gianni Rossetti).
QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento