QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 4 novembre 2013

Cronaca ieri sera davanti al Bar Nuovo di Fabriano. Un giovane di nazionalità indiana residente in città è stato preso a colpi di bastone da ignoti. Si presume un regolamento di conti. Sul posto l'ambulanza del 118 e gli agenti del Commissariato. Gravi le condizioni del ragazzo ora ricoverato all'Ospedale Profili. Indagini in corso. 

Il Comune di Fabriano torna ad erogare il finanziamento che permette ai diversamente abili di svolgere terapie di recupero nella piscina comunale. Soddisfatto Danilo Silvi, consigliere comunale Pdl che aveva presentato apposita interpellanza. 

Battuta d'arresto per il Fabriano Rugby sul campo del Guardia XV. Prossima partita, dopo una lunga sosta, il 1° dicembre contro il Cus Perugia. 

La seconda giornata del Campionato Nazionale di Serie A  si è svolta ad Arezzo con le due formazioni fabrianesi che tornano molto soddisfatte dalla trasferta che decreta anche la prima classifica di metà campionato. Come da tradizione nel primo pomeriggio inizia la Serie A2 con la Ginnastica Cerreto; in pedana Sofia Crescentini, Martina Santini, Katiuscia Pedica, Michela Moscianese, Valeria Carnali e Camilla Zuccaro. Le nostre ginnaste migliorano di una posizione rispetto a Desio, arrivando none e con qualche rammarico  in quanto avrebbero potuto far meglio anche se, senza ginnasta straniera, avranno sempre gare ad handicap. In Serie A1 la Carifabriano Ginnastica doveva sostenere un esame difficilissimo; a Desio con enorme sorpresa era arrivato un terzo posto senza l’ apporto di Julieta Cantaluppi e della ginnasta straniera. La competizione sempre di alto valore tecnico vede competere i migliori talenti italiani e dell’ Est Europa, ma la Carifabriano, aggiunge ad Arezzo anche la classe di Julieta Cantaluppi che rientra in squadra dopo un assenza a Desio per problemi fisici. Ed è la forza trainante di tutta la squadra, infatti nonostante una lunga assenza dalla pedana sfodera due ottimi esercizi, che sommati alle splendide esecuzioni delle compagnie di squadra, confermano il terzo posto dopo le corazzate di Armonia Chieti e San Giorgio Desio. Per cui ancora podio per le nostre fabrianesi Daniela Mogurean, Marika Buratti, Cecilia Meriggiola, Letizia Cicconcelli e Julieta Cantaluppi, sempre più consapevoli della crescita tecnica che stanno portando avanti dietro i consigli della allenatrice Kristina Ghiurova e dalla doppia veste di ginnasta e tecnica di Julieta.

Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento