"Non pensiamo a lasciare l'Italia, non ci pensiamo nella maniera più assoluta. L'Italia è patrimonio importantissimo, dal punto di vista produttivo, per tutte le funzioni del gruppo". Così il presidente e ad di Indesit, Marco Milani, ospite di Radio1 Rai. "La riduzione" dei posti di lavoro, ha aggiunto Milani, "è temporanea" e, infine, "non c'è nessuna volontà di disimpegnarci dai nostri siti produttivi".
Cimiteri gremiti oggi festa di Tutti i Santi sia in città che nelle frazioni del comprensorio. Domani spazio alle celebrazioni nella giornata dedicata ai defunti. Polemiche al Cimitero delle Cortine a Fabriano per la presenza di parcheggiatori abusivi. Sollecitato l’intervento dei Vigili urbani. La segnalazione, tempestiva, è arrivata tramite Facebook.
Due anziani agricoltori sono morti in altrettanti incidenti agricoli con i loro trattori. Il primo incidente intorno alle 14:30 nella zona di San Paolo di Jesi. Vittima un uomo di 71 anni, sbalzato dal mezzo agricolo che si è impennato. Il secondo sinistro un paio d'ore più tardi nel territorio di Urbino. Un 83enne è finito sotto il trattore ed è morto. Inutili i soccorsi in entrambi i casi. Sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri.
Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato ieri notte in un fienile di Corinaldo. Sul posto i vigili del fuoco di Senigallia impegnati per tutta giornata per spegnere definitivamente i focolai. Indagano i Carabinieri.
Marco Antonini
Nessun commento:
Posta un commento