QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

domenica 15 novembre 2020

 La Previsione per domenica, 15 novembre

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 15 novembre ore 02:42

A Genga oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 4.2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13.8°C, la minima di 9.6°C, lo zero termico si attesterà a 2846m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

DOMENICA: pressione in leggero calo, per l'avvicinarsi di una modesta perturbazione. Nubi frequenti sulle Marche con qualche debole pioggia o pioviggine intermittente, più probabile lungo l'asse Fabriano-Ancona. Maggiore variabilità su basse Marche e Abruzzo con spazio per maggiori aperture in giornata, ma comunque alternate al transito di nuvolosità irregolare. Possibili nebbie a tratti su fascia subappenninica e a tratti lungo le coste al mattino. Temperature in lieve calo sulle Marche. Venti inizialmente deboli variabili o da Nordovest, ma in progressivo rinforzo da Sudovest in particolare sulle Marche e a fine giornata. Mare ancora poco mosso

Nessun commento:

Posta un commento