QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 4 novembre 2020

 La Previsione per mercoledì, 4 novembre

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 04 novembre ore 01:33

A Genga oggi nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16.6°C, la minima di 11.5°C, lo zero termico si attesterà a 3492m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

MERCOLEDI': l'anticiclone si indebolisce parzialmente e subentrano correnti nord orientali, responsabili di un generale aumento della copertura nuvolosa dapprima sulle Marche, poi anche Abruzzo. Al mattino segnaliamo ancora temporanee e locali riduzioni della visibilità per banchi di nebbia o nubi basse sulle valli dell'aquilano. Temperature in lieve calo nei valori massimi. Venti inizialmente deboli variabili, poi in progressiva rotazione tra Nordovest e Nordest con rinforzi al largo. Mare poco mosso, moto ondoso in aumento a fine giornata

Nessun commento:

Posta un commento