QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 7 novembre 2020

 La Previsione per sabato, 7 novembre

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 06 novembre ore 23:42

A Genga oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15.9°C, la minima di 5.3°C, lo zero termico si attesterà a 3382m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

SABATO: l'alta pressione rinforza, favorendo tempo più stabile e soleggiato su Marche e Abruzzo, pur con residua nuvolosità specie al mattino e sui settori abruzzesi. In serata tendenza nuovamente a nubi basse sulle vallate dell'aquilano. Temperature in calo nei valori minimi, anche sotto i 6-7°C sulle valli interne, massime senza particolari variazioni. Venti a tratti ancora moderati di maestrale lungo le coste, in progressiva attenuazione; deboli all'interno. Mare mosso, ma con moto ondoso in graduale attenuazione.

Nessun commento:

Posta un commento