QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 19 novembre 2020

 La Previsione per giovedì, 19 novembre

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 18 novembre ore 23:50

A Genga oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15.7°C, la minima di 1.3°C, lo zero termico si attesterà a 3693m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

GIOVEDI': anticiclone in netto rinforzo, pur temporaneo, garanzia di tempo stabile e assolato su Marche e Abruzzo. Da segnalare solo nubi basse o nebbie tra notte e mattino sulle vallate dell'aquilano, in successivo dissolvimento. Temperature in calo nei valori minimi, massime in lieve aumento. Venti deboli variabili, tendenti a disporsi da Sudovest a fine giornata. Mare poco mosso o localmente mosso al largo

Nessun commento:

Posta un commento