QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 24 novembre 2020

 La Previsione per martedì, 24 novembre

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 24 novembre ore 00:49

A Genga oggi nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10.6°C, la minima di 3.1°C, lo zero termico si attesterà a 2660m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

MARTEDI': Le regioni adriatiche sono interessate da fresche correnti balcaniche in un regione di alta pressione. Ne consegue che il tempo sarà stabile su Marche e Abruzzo ma con estesa copertura nuvolosa; la nuvolosità nelle ore più fredde del giorno potrebbe risultare mista a dense foschie. Nel corso del pomeriggio ritroveremo locali squarci assolati a partire dalle coste marchigiane, ma anche e soprattutto verso quelli abruzzesi interni e occidentali. Da segnalare possibili nebbie al mattino sulle valli aquilane e della Piana del Fucino. Temperature in aumento nei valori minimi. Venti moderati da NO fino a tesi in prossimità delle coste adriatiche. Mari fino a mossi.

Nessun commento:

Posta un commento