QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 18 novembre 2020

 La Previsione per mercoledì, 18 novembre

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 18 novembre ore 00:45

A Genga oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13.6°C, la minima di 5.7°C, lo zero termico si attesterà a 3568m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

MERCOLEDI': alta pressione in rinforzo ma ancora con umide correnti orientali, responsabili di nuvolosità diffusa tra Marche e Abruzzo, con qualche residua pioviggine su quest'ultima. Tendenza comunque ad ampie aperture entro il pomeriggio. Temperature in lieve calo nei minimi, massime in lieve ripresa. Venti ancora moderati da Nordovest sulle coste ma in attenuazione progressiva, deboli variabili all'interno. Mare mosso, specie al largo.

Nessun commento:

Posta un commento