QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 21 novembre 2020

 La Previsione per sabato, 21 novembre

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 21 novembre ore 00:02

A Genga oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 8.5mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 8.2°C, la minima di 4.5°C, lo zero termico si attesterà a 1134m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

SABATO: il vortice in spostamento al Sud Italia richiama aria fredda su Marche e Abruzzo, responsabile di nubi ancora diffuse con residue deboli precipitazioni, nevose in Appennino oltre i 900-1000m. Precipitazioni comunque in esaurimento entro fine giornata con aperture. Temperature in netto calo, clima freddo e ventoso con massime in genere non oltre i 10-12°C. Venti infatti da moderati a forti di grecale, con raffiche di oltre 60-70km/h lungo le coste, ma in attenuazione progressiva tra pomeriggio e sera. Mare molto mosso o agitato.

Nessun commento:

Posta un commento