QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 26 agosto 2020

I Edizione del Contest Fotografico presso il borgo di Pierosara di Genga.

Inizia la 1 edizione del #contesfotopierosara la foto più bella del paese vince, per poi essere postata sul gruppo Genga Informa come foto del profilo del gruppo. Avete inizio dal 26 agosto 2020 al 18 settembre 2020 in bocca al lupo a tutti quelli che partecipano."

Con questo breve comunicato Valentina Sturani da il via ad un evento importante per il nostro territorio a tema Castrum Petrosum, ovvero Pierosara in cui si dovrà realizzare delle foto a tema di questo bel borgo di Genga a poca distanza dalle Grotte di Frasassi. La foto più bella sarà premiata e inserita come testata sul Gruppo Facebook Genga Informa. La foto dovrà essere accompagnata dall'Hastag sopra indicato in blu. Maggiori informazioni su Genga Informa a cura di Valentina Sturani. Nella foto di Danilo Bettarelli, la Torre di Pierosara.



Nessun commento:

Posta un commento