QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 14 agosto 2020

 

La Previsione per venerdì, 14 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 14 agosto ore 02:53

A Genga oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33.8°C, la minima di 17.8°C, lo zero termico si attesterà a 4208m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

VENERDI': sole e caldo su Marche e Abruzzo con punte di oltre 34-35°C. Da segnalare isolata instabilità pomeridiana non esclusa sulle zone appenniniche o sub-appenniniche. Temperature pienamente estive ovunque. Venti che sulle zone costiere e occidentali tenderanno a ruotare da Est nel corso del pomeriggio. Mare calmo o poco mosso.

Nessun commento:

Posta un commento