QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 31 agosto 2020

 

La Previsione per lunedì, 31 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 30 agosto ore 23:58

A Genga oggi cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 22.9mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22.8°C, la minima di 12.1°C, lo zero termico si attesterà a 3163m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

LUNEDI': un fronte instabile da Sudovest risale verso le regioni centrali, determinando un nuovo generale aumento della nuvolosità sin dal primo mattino, con la possibilità per nuovi rovesci e locali temporali su Marche e Abruzzo, in estensione anche alle aree costiere; seguirà poi un graduale miglioramento con schiarite nel corso della serata a partire da Sud. Temperature in generale diminuzione, anche marcata nei valori massimi in Abruzzo. Venti moderati sud-occidentali in graduale rotazione dai quadranti settentrionali tra sera e notte a partire dalle Marche. Mare mosso.

Nessun commento:

Posta un commento