QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 3 agosto 2020

La Previsione per lunedì, 3 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 02 agosto ore 22:22
A Genga oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale, sono previsti 41mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33.6°C, la minima di 19.5°C, lo zero termico si attesterà a 4265m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

LUNEDI': Prosegue la parentesi anticiclonica sulle regioni del medio adriatico, con ampio soleggiamento. Possibile peggioramento con piovaschi e temporali sulle Marche settentrionali e relative aree sub-appenniniche entro la serata. Temperature ancora calde, seppur in lieve diminuzione. Ventilazione moderata meridionale, da SE su coste marchigiane. Mare da poco mosso a mosso.

Nessun commento:

Posta un commento