QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 15 agosto 2020

 

La Previsione per sabato, 15 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 15 agosto ore 02:34

A Genga oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata, è previsto 1mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4096m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

SABATO: Anticiclone protagonista indiscusso con prevalenza di cieli tersi e massime estive su tutti i settori; locale variabilità diurna sui massicci a confine tra Marche e Abruzzo; localmente anche su appennino abruzzese meridionale. Ventilazione a prevalente regime di brezza termica, con rinforzi pomeridiani sulle coste. Mare calmo o poco mosso.

Nessun commento:

Posta un commento