QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

domenica 23 agosto 2020

 

La Previsione per domenica, 23 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 23 agosto ore 01:16

A Genga oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 33.5°C, la minima di 19.2°C, lo zero termico si attesterà a 4486m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

DOMENICA: L'alta pressione subtropicale inizia a indebolirsi lasciando filtrare correnti instabili al Nord Italia. Su Marche e Abruzzo il tempo si mantiene ben soleggiato con temporaneo aumento della nuvolosità solo dalla sera, specie su dorsale appenninica e alte Marche. Temperature stabili, con clima ancora caldo e a tratti afoso, punte fino a 34-35°C sulle valli e pianure interne. Venti deboli/moderati tra Nordovest e Est-Nordest, con rinforzi a fine giornata sulle Marche. Mare poco mosso.

Nessun commento:

Posta un commento