QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 18 agosto 2020

 

La Previsione per martedì, 18 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 18 agosto ore 00:10

A Genga oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 4.2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31.7°C, la minima di 17.6°C, lo zero termico si attesterà a 3777m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

MARTEDI': L'alta pressione, seppur in indebolimento sotto la spinta di correnti più fresche e instabili atlantiche, rinnova condizioni di bel tempo prevalente anche se con qualche annuvolamento in più in sviluppo sulla dorsale, ivi con locali rovesci o temporali in possibile sconfinamento sulle alta Marche nonché nubi alte e compatte di passaggio nella prima parte della giornata. Venti moderati occidentali in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell'intorno di 4100 metri. Mare poco mosso. Temperature stabili o in lieve flessione.

Nessun commento:

Posta un commento