QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 12 agosto 2020

 

La Previsione per mercoledì, 12 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 12 agosto ore 00:10

A Genga oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34.2°C, la minima di 17.9°C, lo zero termico si attesterà a 4142m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

MERCOLEDI': L'anticiclone subtropicale si mantiene saldo sul Centro Italia determinando una nuova giornata soleggiata e calda su Marche e Abruzzo, con al più qualche nube sparsa di passaggio. Consueti brevi temporali di calore potranno interessare l'Appennino al pomeriggio, specie quello abruzzese. Temperture stabili, caldo intenso e afoso. Venti a regime di brezza, mare poco mosso o quasi calmo.

Nessun commento:

Posta un commento