QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 13 agosto 2020

 

La Previsione per giovedì, 13 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 13 agosto ore 00:13

A Genga oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35.1°C, la minima di 18.8°C, lo zero termico si attesterà a 4302m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

GIOVEDI': alta pressione afro-mediterranea su Marche e Abruzzo per una nuova giornata assolata e calda, con cieli sereni o poco nuvolosi e al più isolata instabilità pomeridiana sui massicci abruzzesi intorno nell'area di Castel di Sangro. Temperature stabili o in ulteriore lieve aumento, caldo intenso e afoso. Venti a regime di brezza. Mare poco mosso o calmo.

Nessun commento:

Posta un commento