QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 29 agosto 2020

 

La Previsione per sabato, 29 agosto

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 29 agosto ore 01:16

A Genga oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21.8°C, lo zero termico si attesterà a 3997m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

SABATO: Una circolazione depressionaria si approfondisce sulle regioni settentrionali attivando tese correnti sudoccidentali verso il Centro-Sud, dove tuttavia resiste il bel tempo, con solo qualche passaggio nuvolosa dal pomeriggio sulle alte Marche. Temperature in ulteriore rialzo con picchi fino a 36-37°C sulle zone interne, 30-33°C sulle coste dove il clima sarà particolarmente afoso. Venti in ulteriore rinforzo da Sudovest nelle aree interne e da Sud-Sudest lungo le coste. Mari mossi.

Nessun commento:

Posta un commento