QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

domenica 21 febbraio 2021

 La Previsione per domenica, 21 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 20 febbraio ore 23:54

A Genga oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con addensamenti talora intensi nelle ore centrali della giornata. formazione di nebbie in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13.2°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2906m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

DOMENICA: l'alta pressione domina sul nostro Paese favorendo l'afflusso di aria mite in quota, ma nei bassi strati ristagnano foschie, nubi basse e nebbie lungo le coste adriatiche ma anche verso l'entroterra marchigiano. Temperature in calo nei valori massimi, clima più umido.

Nessun commento:

Posta un commento