QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 6 febbraio 2021

 La Previsione per sabato, 6 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 06 febbraio ore 03:51

A Genga oggi nubi basse e banchi di nebbia in diradamento sino a cieli parzialmente nuvolosi al pomeriggio. tornano le nubi in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13.2°C, la minima di 5.6°C, lo zero termico si attesterà a 3211m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

SABATO: alta pressione ancora protagonista seppur con nubi basse miste a dense foschie o banchi di nebbia sulle aree costiere e sub-appenniniche di Marche e Abruzzo nelle ore più fredde del giorno, in sollevamento e/o parziale diradamento diurno. Temperature ancora molto miti rispetto al periodo, specie in quota e sulle pianure interne, contenute lungo le coste. Mare fino a mosso.

Nessun commento:

Posta un commento