QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 11 febbraio 2021

 La Previsione per giovedì, 11 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 11 febbraio ore 00:45

A Genga oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 6.3mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11.9°C, la minima di 3.7°C, lo zero termico si attesterà a 1692m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

GIOVEDI': la perturbazione giunta ieri si muove verso Levante e dopo aver rinnovato gli ultimi fenomeni nel corso della nottata lascia spazio già in mattinata a un miglioramento del tempo con il ritorno a tempo asciutto e schiarite a tratti più ampie nel pomeriggio. Nubi in nuovo aumento serale con fenomeni su Marche e Abruzzo nordorientale, nevosi sino a quote collinari. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 1000 metri. Mare molto mosso. Temperature in ulteriore calo, specie dalla sera.

Nessun commento:

Posta un commento