QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 26 febbraio 2021

La Previsione per venerdì, 26 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 26 febbraio ore 02:27

A Genga oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18.3°C, la minima di 2.9°C, lo zero termico si attesterà a 3180m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio assenti e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

VENERDI': si rinnova tempo stabile e soleggiato su Marche e Abruzzo grazie all'alta pressione; qualche foschia nottetempo e al mattino specie lungo le coste. Temperature stabili, clima diurno primaverile, marcate escursioni termiche con la notte quando si scenderà su valori prossimi o poco al di sotto dello 0°C sulle valli aquilane e sulla Piana del Fucino. Venti deboli. Mare poco mosso 

Nessun commento:

Posta un commento