QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 23 febbraio 2021

 La Previsione per martedì, 23 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 23 febbraio ore 02:10

A Genga oggi tempo soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15.7°C, la minima di 4.4°C, lo zero termico si attesterà a 3453m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

MARTEDI': Altra giornata all'insegna dell'assoluta stabilità sulle regioni adriatiche. Da segnalare in avvio di giornata ancora la presenza di foschie dense o nebbie sulla Marche, oltre che sui settori costieri settentrionali dell'Abruzzo. Netto miglioramento nella seconda parte della giornata con cieli che tenderanno ovunque a divenire sereni o poco nuvolosi. Temperature ovunque decisamente miti per il periodo, con massime superiori ai 15°C. Mare poco mosso.

Nessun commento:

Posta un commento