QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 15 febbraio 2021

 La Previsione per lunedì, 15 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 15 febbraio ore 02:11

A Genga oggi giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -7°C, lo zero termico si attesterà a 625m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

LUNEDI': Si smorzano lentamente le fredde correnti dai Balcani, grazie anche al rinforzo dell'alta pressione da Ovest. Il tempo si presenterà  dunque più stabile sulle Marche con sole prevalente; residua variabilità  sull'Abruzzo con ancora qualche residua precipitazione sui settori meridionali, nevosa a quote collinari o sulle pianure interne. Temperature in lieve aumento nei massimi, minime in calo con forti gelate anche in pianura nottetempo: sull'entroterra lontano dal mare attese minime notturne anche di -5/-7°C, fino a -10/-15°C sull'Appennino. Venti fino a moderati in rotazione da Nord-Nordovest, poi da Ovest in attenuazione. Mare mosso o molto mosso.

Nessun commento:

Posta un commento