QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 9 febbraio 2021

 La Previsione per martedì, 9 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 09 febbraio ore 06:48

A Genga oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata, sono previsti 6.2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11.6°C, la minima di 8.1°C, lo zero termico si attesterà a 1743m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

MARTEDI': Correnti umide dal Tirreno rinnovano nuvole e piogge sui settori appenninici, specie abruzzesi. Occasionali e brevi sconfinamenti delle precipitazioni potranno raggiungere anche i settori adriatici, dove il tempo si manterrà comunque in prevalenza asciutto. Nel corso del pomeriggio graduale miglioramento anche in Appennino con fenomeni in attenuazione. Temperature in calo nei valori massimi. Venti moderati da Sud Ovest, fino a tesi su Marche e in montagna. Mari da poco mossi a mossi

Nessun commento:

Posta un commento