QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 27 febbraio 2021

 La Previsione per sabato, 27 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 27 febbraio ore 05:15

A Genga oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube più compatta dal pomeriggio. formazioni nebbiose in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17.3°C, la minima di -1.1°C, lo zero termico si attesterà a 2723m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

SABATO: l'anticiclone tenderà progressivamente ad indebolirsi, pur regalando in questa giornata condizioni diffusamente assolate tra Marche e Abruzzo; qualche nube in più dal pomeriggio su Marche e Abruzzo centro orientale. Locali foschie possibili nelle valli interne e lungo le coste nelle ore più fredde del giorno. Temperature massime ancora relativamente miti ovunque, minime piuttosto contenute nelle valli interne (specie aquilane).  Ventilazione settentrionale in rinforzo, specie dalla sera. Mare mosso dalla sera-notte.

Nessun commento:

Posta un commento