QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 10 febbraio 2021

 La Previsione per mercoledì, 10 febbraio

Il Meteo a Genga e le temperature

Ultimo aggiornamento il 10 febbraio ore 03:12

A Genga oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 3.6mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6.9°C, lo zero termico si attesterà a 1818m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio forti e proverranno da Sudovest. Allerte meteo previste: vento.

Nel settore climatico Monte Nerone - Monte Catria - Fabrianese

MERCOLEDI': un'area di bassa pressione avanza dal Tirreno portando piogge diffuse su Marche e Abruzzo in estensione dai settori appenninici verso quelli adriatici, più colpiti i settori appenninici abruzzesi. Quota neve in Appennino ancora alta fino al pomeriggio, sui 1800-1900m, in deciso calo dalla sera fino a 1300-1500m. Temperature in calo nei valori massimi sulle Marche. Venti moderati-tesi di Scirocco, in rotazione da SO. Mari molto mossi.

Nessun commento:

Posta un commento